fbpx

news & events

UN POMERIGGIO MAGICO AL FACTORY STORE RCR!

Sabato 25 maggio al Factory Store RCR di Colle di Val D’Elsa si è svolto un evento dedicato interamente alla magica figura di Pinocchio, per il quale Collodi trovò ispirazione proprio nella cittadina toscana.
Grandi e piccini hanno potuto trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e dello shopping!

Insieme a RCR hanno partecipato numerosi partner che hanno deliziato ospiti, clienti e visitatori con le loro prelibatezze. Hanno collaborato: l’azienda vinicola Galognano, il ristorante Belmicolle, il Jolly Bar, la cioccolateria Le Follie di Arnolfo, l’associazione Gota Cotta.

I bambini si sono divertiti con tanti laboratori creativi, di disegno, pittura, truccabimbi, cantastorie con la Fata Turchina e Mangiafuoco. Tutti hanno poi assistito performance del duo Bi-Polar, con musica dal vivo.

Una bellissima atmosfera e un pomeriggio all’insegna del divertimento!

Read More »

EVENTO STAMPA RCR 2024

Il 21 maggio scorso si è svolto a Milano, presso IlluMI, l’incontro con la stampa dal titolo “Fare bene alle persone e all’ambiente fa bene al business” .
L’AD Roberto Pierucci ha voluto presentare il principio ispiratore con cui RCR ha sviluppato negli anni un nuovo modello di business, dove la sostenibilità economica è il frutto naturale della sostenibilità sociale e ambientale. Questo approccio distintivo al business è incarnato dall’acronimo TUNC (Tempo, Umanità, Natura, Cambiamento), contenente i valori fondamentali che guidano l’azienda e fungono da strumento strategico per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

In occasione dell’evento sono poi state presentate anche le novità di prodotto 2024, tra cui l’estensione della collezione Melodia, la nuova linea OptiQ, i calici per le bollicine Invino I33 e I41 e il bicchiere ANY HB.

L’evento ha visto inoltre la partecipazione di Danny Del Monaco con la masterclass a tema mixology avente come protagonisti i nuovi prodotti.
Una menzione speciale merita l’importanza che la nostra l’azienda rivolge al concetto di Qualità, la cui formula è composta da ingredienti chiave come il prodotto, il rispetto dell’ambiente, le persone e i servizio.

Come afferma l’AD Roberto Pierucci: “Diffondere la cultura della qualità significa condividere uno stile virtuoso e creare un ponte verso il futuro. Il rispetto verso i consumatori si dimostra offrendo prodotti di qualità”.

Read More »

UN MAESTRO DEL LAVORO IN RCR!

Il 1 maggio 2024 è una data da ricordare, di grande importanza e orgoglio per RCR.

Il collega Massimo Scarpellini ha infatti avuto l’onore di ricevere la “Stella al Merito del Lavoro” diventando ufficialmente un “Maestro del Lavoro”, carica conferita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per i lavoratori che si sono distinti nelle attività professionali svolte in ambito aziendale per la loro qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività aziendale quotidiana o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani.

La cerimonia di consegna delle onorificenze è avvenuta nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio dove, nella giornata del 1 maggio, sono state premiate 75 persone alla presenza delle massime autorità della Toscana unitamente ai Prefetti dei capoluoghi di provincia e i sindaci dei territori di residenza dei premiati.

Un momento di grande orgoglio, emozione e riconoscenza da parte di tutta l’azienda!

Complimenti a Massimo!

Read More »