fbpx

B2B

RCR tramite una lavorazione di altissimo pregio e le più avanzate tecniche Made in Italy, crea i tuoi prodotti.

Incisione da Stampo

Ogni bicchiere e calice può essere personalizzato con il logo della propria azienda inciso nel vetro in bassorilievo. Il logo verrà posizionato sul fondo, ben visibile quindi ogni volta che si utilizza il bicchiere, mentre per il calice può essere posizionato anche sul disco. Una possibilità che richiede un investimento e dei minimi di produzione decisamente contenuti, ma con un ritorno di immagine certo e una qualità di realizzazione di alto livello.

Incisione con diamante

RCR è tra le poche aziende nella produzione del vetro ad avere un reparto di moleria al proprio interno, che permette personalizzazioni di grande pregio. Le incisioni vengono eseguite da personale specializzato con mole diamantate e possono essere rese sia opache che lucide a seconda delle esigenze.

Incisione
a sabbia

Il disegno sul prodotto si ottiene grazie a un getto di sabbia, che realizza un effetto opaco molto raffinato che ricorda una lavorazione manuale. L’incisione risulta essere più profonda rispetto ad un’incisione laser, ma più sfumata ed essenziale nei dettagli. Resistente ai lavaggi in lavastoviglie.

Laser

Processo high-tech che usufruisce della luce laser per incidere il prodotto consentendo un decoro molto dettagliato. E’ un metodo di personalizzazione flessibile, adatto sia per il logo aziendale che può essere applicato su qualsiasi superficie liscia, che per decorazioni a fascia e a tutto tondo. Resistente ai lavaggi in lavastoviglie.

Segnalimite

Attraverso un’incisione laser è possibile aggiungere a qualsiasi calice un indicatore di livello, per una degustazione perfetta. Il segnalimite è ineliminabile ai lavaggi professionali in lavastoviglie.

Serigrafia

E’ la lavorazione che consente il maggior numero di dettagli e l’unica che permette l’applicazione di decori colorati con pigmenti di natura organica e certificata. Resistente ai lavaggi in lavastoviglie.

Colore

La colorazione di natura organica e certificata per la natura dei nostri prodotti, avviene attraverso aria nebulizzata, offrendo un colore traslucido resistente ai lavaggi in lavastoviglie.

Filo d'oro e platino

Tipica della tradizione del Tableware di alto livello RCR propone la verniciatura nelle versioni Oro e Platino con variazioni di tono secondo esigenza del cliente. La colorazione è resistente, ma si consiglia di lavarli con attenzione e con saponi non abrasivi. Metodo di personalizzazione decorazioni a fascia e filo su bordo del prodotto.